Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Ufficiale: l’Udinese perde un titolare, formalizzato il passaggio al Watford

Ufficiale: l’Udinese perde un titolare, formalizzato il passaggio al Watford - immagine 1

La nota del club bianconero: "Grazie al suo percorso di crescita all’Udinese, inoltre, è riuscito a guadagnarsi la chiamata della nazionale"

Redazione VN

Il brasiliano Samir è stato ceduto a titolo definitivo dall'Udinese al Watford. L'ufficializzazione è arrivata tramite un comunicato del club bianconero.

Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo Samir al Watford Fc. Il difensore brasiliano lascia il Friuli dopo 6 anni in cui si è consacrato ai massimi livelli contribuendo al raggiungimento di tante soddisfazioni in bianconero e indossando anche la fascia da capitano nell’arco delle 147 partite in cui ha difeso i nostri colori tra campionato e Coppa Italia con 6 reti realizzate.

Grazie al suo percorso di crescita all’Udinese, inoltre, è riuscito a guadagnarsi la chiamata della nazionale maggiore brasiliana.

Da parte del Club va il ringraziamento a Samir, professionista e uomo che ha sempre dato tutto alla causa, augurandogli il meglio per la sua esperienza inglese ed il proseguimento della carriera. Boa Sorte Samir!

Ufficiale: l’Udinese perde un titolare, formalizzato il passaggio al Watford- immagine 2
tutte le notizie di