I prossimi saranno giorni caldi per il futuro di Fernando Llorente, attaccante spagnolo classe ’85 che potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Secondo quanto riporta il sito di Sky Sport, infatti, la Sampdoria è fortemente interessata al giocatore e potrebbe parlarne con il club azzurro in occasione della sfida di domani allo stadio Maradona. I blucerchiati propongono sei mesi di contratto e chiedono un contributo sull’ingaggio al Napoli.
Llorente non ha ancora espresso un parere sull’operazione e sta alla finestra, in attesa che il suo entourage capisca i margini di accordo tra le due società. L’affare potrebbe accelerare se la Samp dovesse offrire un contratto dalla durata di un anno e mezzo. Sull’esperto attaccante ci sono anche Benevento e Fiorentina, che già nel corso della sessione estiva di calciomercato avevano espresso il loro interesse per Llorente.
- Vice pres. Federazione polacca: “Milik consigliato male, o va a giocare o salta gli Europei”
- La Fiorentina si inserisce nella corsa a Veron. Il costo è alto, rimane in piedi l’alternativa
- Ag. Pedro spiega: “Alla Fiorentina poco spazio, Flamengo la soluzione per rilanciarsi”
- Cutrone, spunta il Torino: può acquistarlo dal Wolverhampton a prezzo di saldo

Basta non se ne può più se questa notizia è vera cacciare immediatamente questo incompetente di DS prima che faccia altri danni
Ragazzi, stiamo calmi. Non c’è mica scritto che l’abbiamo preso… Poi magari va alla Sampdoria, fa una baracca di gol e i soliti qui dentro infameranno Pradè perché non lo ha preso. Un po’ di equilibrio, via.
ahahah altro vecchio, altro bollito, altro che nn segna da secol che con ribery e callejon formerebbero un attacco da 120 anni in 3… se fosse vero vorrebbe dire che non ci s’è capito una s..a dagli errori.
Spero sia una trovata da giornalai, perchè questo è più bollito di borca valero ed anche quando era nei suoi cenci migliori la buttava dentro molto poco.
Evitiamo di nominare simili giocatori, non ci serve un altro magnastipendi ta top che non la butta dentro!
È andato in doppia cifra sommando gli ultimi 10 anni. Quello che ci serve sicuramente
Danielino caro,ti ho sempre difeso,ma questo no… Per favore,non segna,non si muove,non è più in grado di difendere palla…nenche gratis e intendo anche gratis di stipendio. Rocco fermalo.
Il reparto geriatria a gonfie vele….
Per un attacco da più di 100 anni!!!
Certo certo….
Per favore, basta
È inutile, abbiamo bisogno di un direttore sportivo diverso…bisogna cambiare! Come si può pensare di prendere Llorente quando è svincolato Pelè. Incompetenti!!!
Dopo possiamo schierare un tridente di giovani speranze Ribery-llorente-callejon…poveri noi
Sì passa i cent’anni in tre…
Toni è svincolato
Questo no, per favore abbiate pietà di noi. Avevamo Muriel , non ci posso pensare…
Anche lui alla finestra..?
Il contratto lo firmeranno sul davanzale.
Pradè ti consiglio di chiamare un collega e fatti passare il nome di qualche attaccante che fascia gol
Poerannoi, mancava Llorente. Danielino caro è possibile prendere un attaccante che negli ultimi due anni abbia fatto più gol dei nostri? Non dovrebbe essere complicatissimo visto la vena realizzativa dei cecchini che hai già comprato, però sembra tu lo stia rendendo estremamente difficile