Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sky Sport: Fiorentina e altri tre club di A su Llorente. La punta del Napoli riflette

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Samp potrebbe sfruttare l'incontro di domani con il Napoli per parlare del giocatore, ma la Fiorentina (assieme ad un'altra società di Serie A) resta in lizza

Redazione VN

I prossimi saranno giorni caldi per il futuro di Fernando Llorente, attaccante spagnolo classe '85 che potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Secondo quanto riporta il sito di Sky Sport, infatti, la Sampdoria è fortemente interessata al giocatore e potrebbe parlarne con il club azzurro in occasione della sfida di domani allo stadio Maradona. I blucerchiati propongono sei mesi di contratto e chiedono un contributo sull’ingaggio al Napoli.

Llorente non ha ancora espresso un parere sull'operazione e sta alla finestra, in attesa che il suo entourage capisca i margini di accordo tra le due società. L'affare potrebbe accelerare se la Samp dovesse offrire un contratto dalla durata di un anno e mezzo. Sull'esperto attaccante ci sono anche Benevento e Fiorentina, che già nel corso della sessione estiva di calciomercato avevano espresso il loro interesse per Llorente.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di