- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BUCHAREST, ROMANIA - JANUARY 30: Victor Lindelof of Manchester United looks during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between Fotbal Club FCSB and Manchester United at National Arena Stadium on January 30, 2025 in Bucharest, Romania. (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images)
Negli ultimi giorni di mercato Victor Lindelof sembrava essere molto vicino alla Fiorentina. Lo svedese avrebbe allungato il reparto, e lo stesso Pradè ha chiarito i dettagli della trattativa: "Per Lindelof avevamo fatto un'offerta, non abbiamo fatto una bella figura ma era un'operazione che dipendeva in toto dalla cessione di Comuzzo". Intanto Lindelof si è accasato all'Aston Villa, con Emery che potrà usufruire della sua esperienza
Per l'Aston Villa questo è un inizio di stagione difficilissimo, con 0 reti realizzate in 4 giornate, il peggior dato di tutte le leghe professionistiche inglesi. Ieri contro l'Everton è arrivato un sofferto 0-0, e Lindelof ha esordito. La curiosità è stata la posizione in campo dell'ex United, schierato addirittura da mediano. Un ruolo inedito e che ha "incuriosito" i tifosi Villans sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA