Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Schone seguito anche dalla Fiorentina. Uscite: in tanti su Kouamé, ipotesi prestito

GENOA, ITALY - JULY 12: Lasse Schone of Genoa celebrates after scoring a goal on a free kick during the Serie A match between Genoa CFC and  SPAL at Stadio Luigi Ferraris on July 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sia avvina la sessione di mercato invernale, Fiorentina attiva su più fronti: arriverà un attaccante ma più di un viola saluterà Firenze

Redazione VN

Su Tuttosport trova spazio anche il futuro di Lasse Schone, regista danese classe '86 ormai ai margini del Genoa. Il giocatore non è stato nemmeno messo in lista a inizio campionato. L'età e l'inattività hanno il loro peso, ma le qualità tattiche e caratteriali ci sono, così come la convenienza economiche. Schone è in trattativa per rescindere con il Genoa, insegue un nuovo contratto da un anno e mezzo. In Italia lo stanno seguendo Fiorentina, Torino e Monza, tutte e tre disposte a rilevare il suo cartellino solo a titolo gratuito.

Sul fronte uscite - scrive il quotidiano - il Torino potrebbe buttarsi con forza su Christian Kouamé, attaccante viola che piace anche alla Lokomotiv Mosca e in Inghilterra. L'operazione, fosse anche solo per sei mesi, sarebbe più semplice rispetto alle altre piste seguite dal club di Cairo per rafforzare il reparto avanzato a disposizione di Giampaolo. Attenzione alla concorrenza dello Spezia, visto il gradimento viola per Nzola. Kouamé sarebbe il giocatore giusto per scaricare parte del peso del reparto offensivo dalle spalle di Belotti.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Ivan Radovanovic of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di