Prima la classifica, poi il mercato. El Shaarawy e Caicedo, ecco le condizioni

La Fiorentina butta giù un piano d’azione

di Redazione VN
El Shaarawy

Prima sistemare la classifica – scrive oggi la Gazzetta dello Sport – poi il mercato. La priorità della Fiorentina adesso è ritrovare la tranquillità anche in graduatoria, quindi Pradè e Barone si attiveranno per rinforzare la rosa. Con chi? Due i nomi fatti dalla Rosea. Stephan El Shaarawy, di rientro dalla Cina, cerca una squadra che gli dia spazio in vista degli Europei. La sua priorità sarebbe il ritorno alla Roma, ma se i giallorossi tergiversassero ecco che si inserirebbero i viola. Discorso opposto per Caicedo (SCHEDA), che invece non è lui una priorità per via dell’alto ingaggio, dell’età avanzata e del fatto che la Fiorentina preferirebbe una seconda punta in appoggio a Vlahovic.

Segui il mercato della Fiorentina con noi

ROME, ITALY – DECEMBER 20: Mario Rui of SSC Napoli compte for the ball with Felipe Caicedo of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MassimoRon - 3 settimane fa

    El Shaarawy è un bel colpo per noi, se potessimo prenderlo davvero!
    Per ora e per il futuro.
    Con lui Ribery e Callejon ( El sharawi gioverebbe moltissimo anche per Callejon in un ipotetico 4231) vlhaovc sarebbe davvero circondato tra 3 ottimi giocatori e farebbe un bel salto ib avanti.
    poi ub centrocampista di qualità e siamo a posto.
    Forse Caicedo è una pista BLUFF ma cmq nn mi dispiacerebbe.
    Diamoci una mossa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Para73 - 3 settimane fa

    Ma chi scrive questi articoli? Credo che la riflessione sia questa. Aspettano queste due partite per fare un mercato o per salvarsi o di prospettiva. Anche se una punta esperta che sostituisca vlahovic andrà presa urgentemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jackfi1 - 3 settimane fa

    La classifica la si migliora con il mercato. Se non compri i giocatori rimangono questi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Larry_Smith - 3 settimane fa

    Come se il mercato non fosse in funzione della classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy