L'esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto al Pentasport, riportando le ultime novità in casa viola.
Il punto
Schira: “Prezzo di Barak in calo. Ecco quanto ci vuole”
Sul mercato viola
LEGGI ANCHE
"La società ha dato un segnale importante con rinnovo di Milenkovic. Sono arrivati giocatori molto interessanti come Dodò. La viola deve completare un mercato veramente importante. E poi ci sono gli esuberi da piazzare. Tra questi Zurkowski, Benassi, Ranieri, Kouame".
Su Kouame
"All'estero c'è qualche sondaggio per lui, ma non tantissimo. Anche perché nell'ultimo anno ha giocato poco a causa dell'infortunio".
Su Zurkowski
"Dopo ferragosto se ne riparlerà: sono interessate Spezia, Samp ed altre squadre. Tra non molto sapremo di più".
Su Barak
"Ci può stare. Gli ultimi due anni ha fatto benissimo, però non giocava mezzala come a Udine. Ha fatto molti gol infatti a Verona agendo dietro le punte. C'è stato qualche contatto. Per lui ci vogliono 16 milioni, ad inizio estate ce ne volevano 25. Può essere un'occasione. Il contatto più caldo per lui oggi è stato quello del Napoli".
Su Bajrami
"È un giocatore bravo, che tra l'altro ha Ramadani come procuratore il quale ha confezionato l'arrivo di Jovic ed il rinnovo di Italiano. Come ruolo però è abituato a fare il trequartista che quello che cercano i viola".
Sul terzino sinistro
"Terzic non fa sognare. La Fiorentina avrebbe Ranieri, ma non convince gli addetti ai lavori. Al momento lo staff considera Terzic più pronto come vice-Biraghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA