- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Mattia Viti of ACF Fiorentina shows his dejection during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sconfitta dell’ultimo turno ha spinto la Sampdoria ad accelerare sul mercato, in particolare per rinforzare la difesa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club blucerchiato è in attesa della risposta di Mattia Viti, in uscita dalla Fiorentina.
La strada individuata è piuttosto chiara: il difensore dovrebbe prima risolvere il prestito, rientrare formalmente al Nizza e poi trasferirsi alla Samp. Tra i club l’accordo è già stato trovato e a Genova filtra fiducia per il via libera definitivo del giocatore.
Non solo difesa. In casa Samp resta vivo anche l’interesse per Christian Kouamé: l’attaccante viola piace per il reparto offensivo e sono già avviati contatti sia tra le società che con l’entourage del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA