Accostato nei giorni scorsi a Fiorentina e Inter, il centrocampista colombiano Richard Rios ha parlato del suo futuro ai microfoni di ESPN.


calciomercato
Richard Rios frena le voci di mercato: “Nulla di concreto al momento”

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 15: Richard Rios of Palmeiras celebrates after scoring the first goal of his team during a Group F match between Palmeiras and Independiente del Valle as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2024 at Allianz Parque on May 15, 2024 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
Il classe 2000 ha voluto spegnere le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni:“Quello che so io è quello che sai tu. Sono solo speculazioni, non è ancora arrivato nulla al club. Quindi non c'è modo di rispondere a questa domanda, perché non mi è arrivato nulla di concreto”, ha dichiarato in zona mista.
Parole che sembrano allontanare, almeno per il momento, ogni ipotesi di trasferimento imminente. Rios, però, resta sotto osservazione: la Fiorentina lo ha seguito con attenzione nelle ultime settimane e non è escluso che possa tornare a sondare il terreno, soprattutto nel caso di cessioni in mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA