Sono ore caldissime per il passaggio di Erick Pulgar al Galatasaray. La trattativa è praticamente chiusa ma mancano ancora gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità. Il tempo stringe? Le cose non stanno esattamente così. La deadline per il mercato invernale in Italia è fissata ad oggi, 31 gennaio, alle 20.00. Ma in Turchia il gong finale arriverà l'8 febbraio, quindi tra più di una settimana. Sette giorni di tempo per chiudere l'affare Pulgar senza fretta, anche se non è escluso che la fumata bianca possa arrivare prima.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Conto alla rovescia
Pulgar-Galatasaray, niente fretta: il mercato turco non chiude oggi. Le altre date
La deadline per il mercato invernale in Italia è fissata ad oggi, 31 gennaio, alle 20.00. Ma in Turchia il gong finale suonerà dopo
LEGGI ANCHE
Di seguito la chiusura delle sessioni di mercato nei paesi che hanno scelto di non uniformarsi alla data del 31 gennaio (fonte transfermarkt): Austria (7 febbraio), Turchia (8 febbraio), Macedonia del Nord, Serbia, Montenegro (11 febbraio), Romania e Ungheria (14 febbraio), Croazia, Svizzera e Slovenia (15 febbraio), Slovacchia (21), Repubblica Ceca e Russia (22). In Polonia il calciomercato aprirà il 1° febbraio e chiuderà il 28, caso ancora più strano quello della Moldavia: apertura il 25 febbraio e chiusura il 25 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA