Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Sarri-Fiorentina? Difficile. Proseguono i contatti con Gattuso”

ROME, ITALY - JUNE 17:  head coach of Juventus Maurizio Sarri jokes with head coach of SSC Napoli Gennaro Gattuso before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Nella sua rubrica per la Gazzetta.it, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Sarri, dopo essere sfumata la pista che lo vedeva sulla panchina giallorossa. Ecco quanto scrive, l’esperto di calciomercato, in merito ad un possibile approdo...

Redazione VN

Nella sua rubrica per la Gazzetta.it, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Sarri, dopo essere sfumata la pista che lo vedeva sulla panchina giallorossa. Ecco quanto scrive, l'esperto di calciomercato, in merito ad un possibile approdo del tecnico a Firenze:

"Se avesse voluto, Sarri sarebbe già diventato da un pezzo l’allenatore della Fiorentina. I viola lo avevano cercato nei giorni dell’esonero di Iachini, ci fu un incontro, ma l’allenatore disse no. Difficile che ci siano altri margini adesso, la Fiorentina sta continuando a parlare con Gattuso con la speranza (in rialzo) di trovare una soluzione sull’allestimento dell’organico che somigli sempre più a Ringhio."

 Maurizio Sarri Gennaro Gattuso(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di