Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calamai: “Sarri è disponibile ad ascoltare la Fiorentina. Vlahovic? Vi spiego”

Il giornalista della Gazzetta tira la giacchetta a Commisso: "Deve scegliere un condottiero importante"

Redazione VN

Questi alcune delle risposte di Luca Calamai a Radio Bruno sulla Fiorentina:

"Dobbiamo tifare che il Cagliari vinca a Benevento. Se invece succedesse il contrario, per la Fiorentina la preoccupazione salirebbe.

Una squadra che ha certe ambizioni parte da quattro elementi: un presidente facoltoso, una tifoseria passionale, una società forte e un condottiero in panchina. Alla Fiorentina mancano le ultime due componenti. La scelta dell'allenatore è fondamentale anche per fare da attrattiva sul mercato e incarnare gli obiettivi. Dopo la notizia di Mourinho alla Roma, ho rivolto un mio personale invito alla Fiorentina a prendere Sarri che a questo punto è sul mercato e che mi risulta ascolterebbe molto volentieri le proposte della Fiorentina. Dovrebbe essere Commisso a chiamarlo. Al momento penso che però i profili su taccuino siano Gattuso, Juric e Fonseca, di questi mi convince solo il primo.

Vlahovic? E' una situazione delicata e la Fiorentina è in difficoltà. Io penso che la soluzione possa essere un rinnovo di almeno un anno però con una clausola che possa favorire una eventuale cessione se nel frattempo la Fiorentina non avrà cambiato dimensione".

tutte le notizie di