La trattativa tra la Fiorentina e l'Atalanta per Marco Brescianini è ormai in chiusura. Il centrocampista della Dea è convinto della destinazione viola e anche i discorsi con la società dei Percassi, che l'aveva spuntata per l'ex Frosinone nell'estate del 2024 beffando il Napoli, sono andati a buon fine.
esclusive
VN – Brescianini in arrivo: tutti i dettagli. E si profila un B&B in viola
Conferme sulla formula: la Fiorentina ha messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto che scatta in caso di salvezza. Brescianini, che ha giocato poco quest'anno ma si è dimostrato decisivo nel pareggio per 1-1 nel finale a Cremona, è il prescelto per rinforzare la linea mediana di Vanoli, potendo essere impiegato in tutte le posizioni centrali.
E non è tutto: anche per Tommaso Baldanzi della Roma possiamo confermarvi la luce verde con la stessa formula. Solo che nel caso dell'ex Empoli bisogna aspettare qualche giorno in più, dato che i giallorossi sono corti in avanti e hanno El Aynaoui in Coppa d'Africa. Presumibilmente, appena arriva Raspadori dall'Atletico Madrid può uscire Baldanzi. Brescianini-Baldanzi, un B&B in viola... per evitare la B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

