Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato obiettivi mercato Priorità Roma per un talento bosniaco: ma su di lui c’è anche la Fiorentina

calciomercato

Priorità Roma per un talento bosniaco: ma su di lui c’è anche la Fiorentina

Alajbegovic
Il giovane talento bosniaco del Bayer Leverkusen, Kerim Alajbegovic, ha dato priorità alla Roma, ma su di lui altri club di A
Redazione VN

Inizia a scaldarsi il mercato della Serie A, anche se ancora non iniziato ufficialmente. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il talentino bosniaco, Kerim Alajbegovic, di proprietà del Bayer Leverkusen e nell'ultima stagione al Salisburgo, ha dato priorità alla Roma per il suo futuro. Da capire se i giallorossi adesso vorranno affondare il colpo.

Anche la Fiorentina su Alajbegovic

—  

Nel caso in cui l'affare non dovesse chiudersi (in casa giallorossa si attende l'arrivo di D'Amico nel ruolo di direttore sportivo) potrebbero accendersi altre strade in Italia: il calciatore che ha eliminato l'Italia dalla qualificazione dei prossimi Mondiali, infatti, piace anche a Napoli, Fiorentina e Atalanta.