- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - OCTOBER 16: Daniele Rugani of Juventus during a training session at JTC on October 16, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Situazione di grande confusione in casa Lazio, visto che la cessione di Romagnoli all'Al-Sadd è saltata. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, i biancocelesti avevano accettato l'offerta del club qatariota, ma a causa della mancanza di accordi sulla dilazione non si è trovato il tempo per presentare la documentazione.
Adesso la situazione del centrale ex Milan resta un'incognita, con i biancocelesti che si erano già mobilitati per il sostituto: Diogo Leite o Daniele Rugani, stessi giocatori che piacciono alla Fiorentina.
La Lazio aveva raggiunto l'accordo con il centrale della Juventus prima di cena per un prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo in caso di piazzamento dei biancocelesti tra le prime 13 del campionato. I bianconeri avevano dato il via libera, ma adesso è tutto in stand-by, visto che il suo arrivo era legato alla cessione di Romagnoli.
Detto questo, i margini per la chiusura restano comunque vivi, visto che negli ultimi giorni di mercato può succedere sempre di tutto, con la Fiorentina che tiene d'occhio la situazione sullo sfondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA