- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Avanti tutta per il nuovo allenatore. Stefano Pioli si avvicina sempre più alla Fiorentina e i dirigenti viola, parallelamente al discorso panchina, si muovo anche sul mercato. Florian Thauvin, per esempio, è un nome che piace e non poco alla Fiorentina. L'Udinese ha attivato l'opzione per il rinnovo del contratto, ma la dirigenza viola ha intenzione di regalare all'ex tecnico del Milan il giocatore francese.
Non solo, Daniele Pradè è alla ricerca di un vice Kean. Per non commettere lo stesso errore dello scorso anno, la dirigenza viola cerca un nome esperto, che conosce la Serie A ma sopratutto capace di fare la differenza. Secondo TMW, il club di Rocco Commisso avrebbe sondato il terreno per Edin Dzeko.
Liberatosi a zero dal Fenerbahce, l'attaccante ex Inter e Roma può diventare un opzione concreta per la Fiorentina. In questo giorni, già il Bologna ha sondato il terreno con gli agenti, ma la Fiorentina può tornare in auge all'improvviso.Nella rosa di Stefano Pioli, Edin Dzeko potrebbe essere il Giroud della situazione, nella speranza che Moise Kean rimanga a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA