- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Daniel Maldini of Atalanta looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Luigi Ferraris Stadium on December 21, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Niente Fiorentina per Daniel Maldini. Lotito sta cercando di intervenire sul mercato per rinforzare la Lazio: dopo aver escluso Romagnoli dalle trattative, la società biancoceleste è pronta a ufficializzare il suo quarto acquisto in questa sessione invernale.
L’intesa è stata raggiunta con l’Atalanta per Daniel Maldini, che arriverà a Roma con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto (non obbligatorio) fissato a 13 milioni. L’operazione dovrebbe essere formalizzata nelle prossime ore.
Il figlio d’arte rappresenta un jolly offensivo, che Maurizio Sarri dovrebbe impiegare come falso nueve. Maldini si contenderà il ruolo con Dia, Noslin e Ratkov, anche se uno dei primi due potrebbe cambiare squadra nell’ultima settimana di mercato. Lo riporta Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA