- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - AUGUST 24: Adrian Semper of Pisa SC makes a save from Daniel Maldini of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Pisa SC at Gewiss Stadium on August 24, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Era il gennaio 2025 e la Fiorentina pensava a Daniel Maldini, allora trequartista del Monza. Il giocatore si era espresso al meglio sotto la gestione Palladino in Brianza e i viola hanno valutato un suo acquisto, prima che fosse l'Atalanta ad affondare il colpo. 10 mesi dopo però la sua esperienza a Bergamo si sta rivelando un flop, Maldini è chiuso dai vari Lookman, De Ketelaere, Samardzic e Sulemana. L'arrivo di Palladino potrebbe cambiare le cose? Difficilmente.
Secondo tuttomercatoweb Maldini è un giocatore in uscita nella prossima finestra di mercato. L'Atalanta potrebbe valutare anche un addio in prestito, oppure una cessione a titolo definitivo. E tra i club che potrebbero essere interessati ci sarebbe proprio la Fiorentina, insieme alla Lazio. Non è un mistero che i viola stiano valutando di inserire in rosa un esterno d'attacco, ruolo del tutto scoperto al momento, e Daniel Maldini potrebbe essere una buona soluzione. Un anno dopo, il flirt si ripropone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA