- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30: Luiz Henrique of Botafogo celebrates with winner's medal after the Copa CONMEBOL Libertadores 2024 Final between Atletico Mineiro and Botafogo at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 30, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Occhi in Brasile per la Fiorentina che, secondo la Nazione, avrebbe messo gli occhi su Luiz Henrique (LA NOTIZIA). Classe 2001, stella del Botafogo, è stato il miglior giocatore della Coppa Libertadores. Può giocare sia a destra che a sinistra e il suo prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Non una trattativa semplice, ma la dirigenza viola ci starebbe provando. LA SCHEDA DI LUIZ HENRIQUE
Per la difesa continua a piacere Pablò Marì del Monza, profilo che Palladino conosce molto bene. Non un profilo di primo piano, ma comunque affidabile al giusto prezzo. Galliani, prima di lasciarlo partire, vuole trovare un degno sostituto. Intanto nelle prossime ore è atteso a Firenze Nicolas Valentini, in arrivo dall'Argentina.
Intanto, la Fiorentina si prepara a chiudere per Michael Folorunsho. Il giocatore ha aperto al prestito e adesso la dirigenza viola vuole chiudere a una cifra intorno agli 8-9 milioni. A Verona decisivo, Folorunsho(I DETTAGLI) non ha trovato spazio con Antonio Conte. Adesso cerca riscatto a Firenze con Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA