- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 26: Fer Lopez of Wolverhampton Wanderers runs with the ball during the Carabao Cup Second Round match between Wolverhampton Wanderers and West Ham United at Molineux on August 26, 2025 in Wolverhampton, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Gennaio incombe, e la Fiorentina dovrà intervenire per rinforzare la rosa di Paolo Vanoli. Proprio domani il tecnico potrebbe cambiare assetto, passando alla difesa a 4. L'ex Torino a più volte ribadito quanto manchino degli esterni alla Fiorentina. Intanto secondo, CaughtOffside, la dirigenza viola guarda verso l'Inghilterra.
La viola sarebbe interessata a Fer Lopez del Wolverhampton. Lo spagnolo è arrivato in estate per 25 milioni dal Celta Vigo. In Galizia aveva fatto intravedere ottime cose, sotto la guida di Giraldez. Ma l'impatto con la Premier è stato complesso. Il classe 2004 può giocare un po' ovunque sulla trequarti, ma per adesso ha disputato solo 5 gare in campionato. Tra l'altro il Wolverhampton, come la Fiorentina, non ha mai vinto. Nel 3-5-2 di Rob Edwards non sembra esserci spazio per Lopez. E così i Wolves potrebbero prestarlo, oltre alla Fiorentina ci sarebbe proprio il Celta, e l'Atletico Madrid, con i primi che sono avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA