- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
La Fiorentina vuole Edin Dzeko.Questo non sembra essere più un segreto e il vice Kean dovrebbe avere quindi le sue caratteristiche. Ma tra il bosniaco e Firenze sembra esserci un ostacolo che si chiama Vincenzo Italiano. Sì, perché secondo il Corriere dello Sport, il Bologna sta trattando per chiudere in questa settimana, ma sopratutto avrebbe già il sì del giocatore.
Scenario che complica e non di poco i piani della Fiorentina. Il costo dell'operazione, con Dzeko che si è liberato a zero dal club turco, sarebbe di 5 mln.Il bosniaco ha aperto al Bologna, adesso tocca al club di Rocco Commisso.
La speranza? Che le riflessioni che Sartori sta facendo sull'ex Inter possano aprire uno spiraglio importante per la Fiorentina che sta provando a inserirsi nella trattativa, tenendo aperta anche la pista Ioannidis in alternativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA