Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

concorrenza

Nuova pretendente per Juric, il tecnico aspetta segnali da Commisso

VERONA, ITALY - APRIL 20: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C.  looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le ultime indiscrezioni sul tecnico del Verona: Juric è un obiettivo per il Parma di Krause, appena retrocesso in Serie B

Redazione VN

Con l'approssimarsi del termine della stagione, si intensificano le tante voci di mercato. Il valzer delle panchine da sempre precede quello dei giocatori. In queste ore presidenti e direttori sportivi stanno vivendo attaccati al telefono per sondare e concretizzare i vari interessamenti.

Come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, dopo la Fiorentina si è aggiunta da poco un'altra pretendente per Ivan Juric. Il Parma di Krause, nonostante la retrocessione in Serie B, pensa in grande e vorrebbe investire con entusiasmo sull'attuale allenatore del Verona. Il tecnico croato intanto prende tempo ed aspetta segnali dalla Fiorentina, mentre il club veneto chiederà certamente soldi per liberarlo dal remunerativo contratto firmato la scorsa stagione.

tutte le notizie di