Non solo Papu Gomez, contatti per Lammers. La formula…

La Fiorentina cerca il prestito della punta olandese

di Redazione VN

Non solo Papu Gomez, la cui situazione è stata descritta in maniera approfondita nella giornata di ieri dal nostro sito, la Fiorentina vuole fare shopping a Bergamo. Come si legge sull’edizione odierna de La Nazione, i viola hanno messo gli occhi su Sam Lammers (SCHEDA), attaccante finito ai margini dei nerazzurri dopo un inizio di stagione molto positivo. Rispetto al Papu, la concorrenza per la punta è più abbordabile (si parla di Bologna e Verona), ma il giocatore al momento non è sicuro di lasciare Bergamo a titolo definitivo. E viste le richieste sempre esose dell’Atalanta, potrebbe aprirsi la strada al prestito che potrebbe accontentare tutti: la Fiorentina, che non sarebbe costretta nell’immediato ad un esborso economico, il giocatore che può rivitalizzarsi dopo mesi di panchina, l’Atalanta che non lo terrebbe in stallo per la seconda parte del campionato.
-> Calciomercato invernale Serie  A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti

Papu Gomez
CESENA, ITALY – NOVEMBER 21: Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Atalanta BC at Stadio Dino Manuzzi on November 21, 2020 in Cesena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

 

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola40 - 7 giorni fa

    Occhio ragazzi che se non facciamo punti con le 3 squadre alla nostra portata (almeno spero) la cosa diventa difficile, ma cosa aspettano a prendere qualcuno utile, nel calciomercato noi arriviamo sempre secondi (magari) e prendiamo sempre scarti di altre parti. Ora sembra che i denari ci siano (almeno dicono) e allora? Aspetta, aspetta rimaniamo con il cerino in mano come al solito. CMQ sempre forza viola con fiducia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. viola40 - 7 giorni fa

    Occhio ragazzi che se non facciamo punti con le 3 squadre alla nostra portata (almeno spero) la cosa diventa difficile, ma cosa aspettano a prendere qualcuno utile, nel calciomercato noi arriviamo sempre secondi (magari) e prendiamo sempre scarti di altre parti. Ora sembra che i denari ci sono (almeno si dicono) e allora? Aspetta, aspetta rimaniamo con il cerino in mano come al solito. CMQ sempre forza viola con fiducia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renato.dolc_13289054 - 1 settimana fa

    con questi 2 minimo la viola gira nella parte sx della classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Black2000 - 1 settimana fa

    Ammesso e non concesso dell’utilità dei 2 nominati!!, il problema principale rimane e non mi sembra di aver letto di interessamento verso quel ruolo, ossia: non abbiamo un paio di centrocampisti che sarebbero OK se la società o chi decide pensasse che se non si prende un REGISTA, non quelli inventati, non risolviamo nulla. Allo stato attuale anche un buon BOMBER farebbe farica ad emergere, perchè?? chi gli da i palloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nicco - 1 settimana fa

    Il futuro è adesso nn il 1 febbraio, in questo mese ci giochiamo la possibilità di fare un girone di ritorno tranquillo oppure vivere col terrore fino a fine campionato, Cagliari Crotone Torino sono tre scontri diretti da nn fallire, siamo già in ritardo sul mercato perché dovevamo perlomeno avere già il vice Ribery e un regista, domenica mancano frank e castro gli unici uomini di qualità che abbiamo, già facciamo molta fatica leva anche questi chi facciamo giocare ? Ma in società lo sanno che è una partita fondamentale da nn sbagliare? Il Cagliari è in ritiro arriveranno agguerriti a bestia, hanno già fatto il loro buon innesto sul mercato e venderanno cara la pelle x vincere e salvare il loro allenatore, noi siamo fermi immobili come se tutto andasse bene , capitolo acquisti: io 20mln per caicedo tra cartellino e ingaggio nn li spenderei mai, ok lammers che può fare sia la prima che la seconda punta ed è più forte di kouame ( almeno salta l’uomo ) poi ci vuole una seconda punta / trequarti che crei la superiorità numerica nelle zone del campo che contano, per finire ci vuole un centrocampista di qualità davanti alla difesa dinamico che faccia girare veloce la palla ( torreira sarebbe perfetto), ma ripeto il futuro è adesso tra 10 gg può essere tardi. SVEGLIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Abbiamo finito gli argomenti per definire questa società. Unica consolazione che lo scrive La Nazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Assoluto - 1 settimana fa

    Siamo all’elemosina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Atarax - 1 settimana fa

    sarebbe troppo attendersi una magia? un colpaccio a effetto da rocco che non ha problemi economici?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MolisanoViola - 1 settimana fa

    Il Papu e Lammers, mi andrebbero bene, purché Pradé si muova e non si faccia fregare dalla concorrenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bob - 1 settimana fa

    Che tristezza ma poi prendere giocatori da una squadra come l’Atalanta è sempre rischioso perché li rendono al 150% magari se li sposti sono giocatori normali. Lo sanno anche i bambini questi discorso. Solo il Nostro egregio direttore non lo sa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

      Noi non abbiamo né il loro allenatore né la loro farmacia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ViolaLuke - 1 settimana fa

    Ecco, lui è quello che, insieme al rumeno Dennis Man, prenderei più volentieri per l’attacco.
    Caceido ha 33 anni e costa uno stonfo.
    Basta con giocatori sopra 30 anni. Anche Gomez non mi convince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TintiM - 1 settimana fa

      Con loro due e Torriera saremmo ok. Poi niente più scuse, lottare su ogni pallone e correre. SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ghibellino viola - 1 settimana fa

      D’accordo con te. Sempre ancora poco, ma sarebbe già un buon inizio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy