Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

in chiusura

Niente Amrabat, il Liverpool pesca in Germania: “In UK per le visite”

amrabat
Niente Sofyan Amrabat per il Liverpool che lo avevano sondato nel casting per mettere a disposizione di Jurgen Klopp un nuovo mediano
Redazione VN

Wataru Endo al Liverpoolè una trattativa virtualmente chiusa. Niente Sofyan Amrabat per i Reds che avevano sondato il marocchino nel casting per mettere a disposizione di Jurgen Klopp un nuovo mediano. Il calciatore giapponese dello Stoccarda ha vinto la concorrenza sugli altri profili e sarà lui, a meno di sorprese, il rinforzo per il centrocampo. A confermarlo è Sebastian Hoeness, tecnico dello Stoccarda ai canali del club tedesco:

Wataru Endo è stato autorizzato dal club per colloqui. È volato in Inghilterra per un controllo medico e oggi non era presente all'allenamento. All'età di 30 anni ha ora l'opportunità di unirsi al Liverpool in Premier League. È un suo sogno.


Niente Amrabat, il Liverpool pesca in Germania: “In UK per le visite”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.