Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato VN – Nzola torna, ma è solo di passaggio: lui ha una preferenza chiara

esclusive

VN – Nzola torna, ma è solo di passaggio: lui ha una preferenza chiara

VN – Nzola torna, ma è solo di passaggio: lui ha una preferenza chiara - immagine 1
L'attaccante angolano ha rotto con Gilardino dopo Pisa-Como
Nicolò Schira

Mbala Nzola ha fallito al Pisa: nonostante 3 reti in campionato in 16 presenze, l'angolano non ha fatto breccia nelle idee di Gilardino e il rigore sbagliato contro il Como sul punteggio di 2-0 per i lariani è stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. "Deve capire cosa vuole fare della sua vita calcistica", ha detto il tecnico Gilardino.

I nerazzurri hanno preso il centravanti nigeriano Rafiu Durosinmi per 9 milioni di euro più 2 di bonus, quindi per Nzola non c'è più spazio: farà ritorno a Firenze per interruzione del prestito, che era stato strutturato con diritto di riscatto e controriscatto.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Fiorentina non ha intenzione di tenerlo; Nzola è stato già proposto a due club. Si tratta del Genoa, concorrente per la salvezza in Serie A, e dello Spezia, la squadra che lo aveva ceduto alla Fiorentina nell'estate del 2023, in Serie B. Il ritorno agli Aquilotti sarebbe la priorità del giocatore, ma il club spezzino andrebbe aiutato con l'ingaggio.