- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 19: Lecce's coach Marco Giampaolo looks on during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Si aggiunge anche Marco Giampaolo. La lista di papabili, più o meno credibili, alla panchina della Fiorentina si allunga ancora. A fare il nome dell'ex allenatore di Lecce, Sampdoria e Milan è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Che lo cita in fondo, tra coloro che sono stati valutati ma al momento non approfonditi. Insomma un'ipotesi improbabile.
Però la registriamo insieme a quelle che a vario titolo portano a Nesta e soprattutto Vanoli che "rimane tra i principali indiziati" riporta l'articolo in questione. La società comunque vuole evitare di prendere decisioni affrettate, poter continuare a valutare pro e contro dei vari candidati e poi cercare di fare la scelta migliore.
E il ritorno di Raffaele Palladino? Anche secondo Di Marzio non è da escludere ed è "una possibilità contemplata dalla dirigenza". Confermata infine l'uscita di scena di D'Aversa che ieri sembrava addirittura il favorito alla panchina viola. Confermata la nostra ricostruzione di mattinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA