- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 27 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO RICHARDSON
Amir Richardson potrebbe vivere gli ultimi mesi alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2002 non rientra nei piani di Stefano Pioli, che finora non lo ha mai impiegato in questo avvio di stagione. La sua posizione appare ormai marginale all’interno della rosa e una sua cessione nel mercato di gennaio sembra sempre più probabile.
Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Siviglia continua a mostrare interesse per il giocatore. Già durante l’estate il club spagnolo aveva avviato dei contatti con la Fiorentina, ma le difficoltà economiche avevano frenato l’operazione. Ora la società andalusa sarebbe pronta a tornare alla carica in vista della sessione invernale di mercato.
Richardson, che è tornato tra i convocati per la partita contro il Rapid dopo l’esclusione di San Siro, è intenzionato a lasciare Firenze per trovare maggiore continuità e rilanciare la propria carriera. L’obiettivo personale è anche quello di riconquistare spazio nella nazionale marocchina, mentre il Siviglia resta alla finestra in attesa di sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA