- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Parisi sempre più lontano dalla Fiorentina: un club di A tenta l’assalto
Il mercato di gennaio comincia a scaldarsi e uno dei protagonisti potrebbe essere Fabiano Parisi, esterno sinistro della Fiorentina. Il giocatore, alla sua terza stagione in viola, sta trovando poco spazio e potrebbe essere al centro di alcune trattative. Secondo Tuttomercatoweb.com, la Lazio di Maurizio Sarri avrebbe messo gli occhi su di lui.
Il club biancoceleste starebbe infatti valutando la cessione di Nuno Tavares, ritenuto meno indispensabile dopo il ritorno di Sarri in panchina. Una buona offerta potrebbe convincere la società a venderlo, liberando così le risorse necessarie per rinforzare la fascia sinistra con un nuovo innesto.
Tra i possibili sostituti figura proprio Parisi, il cui contratto con la Fiorentina è stato recentemente prolungato fino al 2029 ma che resta ai margini del progetto tecnico. Sarri, che lo apprezza dai tempi dell’Empoli, sarebbe pronto ad accoglierlo a Roma. Un’altra opzione per la Lazio resta Aaron Martin del Genoa, anch’egli valutato per lo stesso ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA