- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONACO, MONACO - OCTOBER 22: Thomas Frank, Manager of Tottenham Hotspur, interacts with Fabio Paratici, Tottenham Hotspur Managing Director and Johan Lange, Tottenham Hotspur Technical Director prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between AS Monaco and Tottenham Hotspur at Stade Louis II on October 22, 2025 in Monaco, Monaco. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Premier League contro il Crystal Palace. Tra le domande poste all'allenatore danese non poteva mancarne una su Fabio Paratici. L'attuale co-direttore sportivo degli Spurs, assieme a Johan Lange, è sempre più vicino a rientrare in Italia come dirigente della Fiorentina. Così ne ha parlato Frank:
Fabio? Non è il primo rumour, ma non spetta a me parlare di queste cose. In questo momento è qui ed è con lui che mi relaziono. Abbiamo parlato dopo la partita di sabato, con Fabio e Johan (Lange ndr). In questi giorni però è Natale e chi ha la possibilità di lavorare da casa penso che sia giusto ne approfitti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA