Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Non solo il Barcellona su Dodo, anche un club italiano sul terzino viola

dodò
Uno dei nomi più caldi della prossima estate viola sarà senza dubbio quello di Dodo. Non solo il Barcellona sul laterale brasiliano
Redazione VN

In queste ore in casa Fiorentina il tema più caldo è quello relativo al rinnovo di Dodo. Il contratto del terzino brasiliano è in scadenza nel 2027 ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il discorso relativo al prolungamento con la società viola sarebbe al momento bloccato. Nessun passo avanti da parte della Fiorentina, nonostante le prestazioni super del terzino stiano conquistando le attenzioni di mezza Europa.

Uno dei club più interessati a Dodo sarebbe il Barcellona di Flick che ha già effettuato più di un sondaggio per capire la situazione del 26 enne terzino destro carioca, la cui valutazione supera ampiamente i 20 milioni di euro.


Interesse italiano

—  

Non ci sarebbero soltanto le sirene spagnole per l'ex Shakhtar Donetsk, ma anche un club italiano sarebbe realmente rimasto impressionato dalle giocate di Dodo. Infatti, la prestazione offerta sabato a San Siro, contro il Milan, ha letteralmente stregato i rossoneri che manterranno le antenne dritte sul brasiliano, in attesa anche di definire l’arrivo del nuovo direttore sportivo.

Non solo il Barcellona su Dodo, anche un club italiano sul terzino viola- immagine 2