Si accende il mercato anche intorno a quei giocatori che stanno facendo rientro alla Fiorentina dai prestiti. Uno di questi è Lorenzo Lucchesi, reduce dalla buona stagione alla Reggiana corredata da due reti in 27 presenze, quasi tutte da titolare nella difesa a 4 granata. Sono tante le squadre che in questi giorni hanno sondato il terreno, con la società viola e il suo entourage, per capire la fattibilità di una trattativa.


calciomercato
La lista delle pretendenti per Lucchesi si allunga. Ecco i club interessati al 2003
Negli ultimi giorni sono usciti i nomi di Avellino, Cremonese, Empoli e Sampdoria. Tutti club molto interessati al classe 2003, ma che dovranno prima scontrarsi con il parere di Stefano Pioli. Nuovo tecnico viola che vorrà valutare in prima persona, durante il ritiro al Viola Park, una possibile conferma dell'ex Ternana.
Secondo quanto riportato da TMW, oltre alle squadre citate in precedenza e ad un possibile ritorno alla Reggiana, anche il Palermo starebbe valutando il suo profilo per la prossima stagione. Con l'arrivo di Filippo Inzaghi in panchina, la società rosanero vorrebbe tornare al più presto in Serie A e Lucchesi potrebbe essere la pedina giusta per occupare il ruolo di centrale titolare del club siciliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA