- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 2: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina in action against Youssef Maleh of US Lecce during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Artemio Franchi on November 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Trinchera, ds del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida alla Roma nella 19esima giornata di campionato: ruba l'occhio la risposta su Fazzini e Vergara, dato che i salentini hanno perso Berisha per infortunio nel mezzo:
Noi siamo preparati, sapendo che la Roma è una grande squadra. Ma abbiamo il pubblico delle grande occasioni dalla nostra, vogliamo muovere la classifica.
Abbiamo una identità di squadra, non stravolgeremo l’organico. Vogliamo accontentare qualche ragazzo che sta giocando poco e se ci sarà qualche opportunità cercheremo di coglierla.
Crediamo molto in questi due ragazzi che abbiamo, i gol li dobbiamo cercare con il lavoro, il gioco. Senza precluderci di poter fare altre cose, ma Stulic e Camarda sono gli attaccanti di riferimento e crediamo molto in loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA