L'intervento di Trinchera prima della partita contro la Roma

Stefano Trinchera, ds del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida alla Roma nella 19esima giornata di campionato: ruba l'occhio la risposta su Fazzini e Vergara, dato che i salentini hanno perso Berisha per infortunio nel mezzo:

Noi siamo preparati, sapendo che la Roma è una grande squadra. Ma abbiamo il pubblico delle grande occasioni dalla nostra, vogliamo muovere la classifica.

Occasioni Fazzini e Vergara?

Abbiamo una identità di squadra, non stravolgeremo l’organico. Vogliamo accontentare qualche ragazzo che sta giocando poco e se ci sarà qualche opportunità cercheremo di coglierla.
ACF Fiorentina v US Lecce - Serie A

In attacco

Crediamo molto in questi due ragazzi che abbiamo, i gol li dobbiamo cercare con il lavoro, il gioco. Senza precluderci di poter fare altre cose, ma Stulic e Camarda sono gli attaccanti di riferimento e crediamo molto in loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti