- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 13: Niclas Fullkrug of West Ham United warms up prior to the Premier League match between West Ham United and Tottenham Hotspur at London Stadium on September 13, 2025 in London, England. (Photo by Richard Pelham/Getty Images)
Il Milan di Max Allegri ha bisogno di una punta, viste le difficoltà di Santiago Gimenez. Il messicano si è anche dovuto fermare, per un'operazione che lo terrà ai box per alcuni mesi. E così la dirigenza è stata costretta ad andare sul mercato. La scelta è ricaduta su Niclas Fullkrug, punta tedesca del West Ham. Il panzer, come scrive Sky Sport, potrebbe arrivare con un prestito con diritto di riscatto, fissato sui 10-15 milioni.
Fullkrug in passato era stato cercato anche dalla Fiorentina, prima di finire al Borussia Dortmund. Con i gialloneri ha fatto molto bene, e così il West Ham lo aveva portato a Londra. Con gli Hammers il feeling non è scattato, a causa anche degli infortuni, e di una squadra disfunzionale. Adesso potrebbe essere Max Allegri a dover rivitalizzare il tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA