- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 25 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS CARRARESE NELLA FOTO CHRISTENSEN
Oliver Christensen, portiere danese fuori dai piani della società con l'arrivo di Luca Lezzerini come terzo, si è trasferito in Austria, allo Sturm Graz, in prestito soltanto fino al 31 dicembre (IL PERCHE' DELLA SCELTA). Dopodiché sarà ancora parte della rosa viola, in ottemperanza al contratto che scade a giugno 2026.
Stamani oltre alle sue parole (le dichiarazioni di Christensen), sono arrivate anche quelle del direttore sportivo degli austriaci, Michael Parensen. Il ds ha analizzato la scelta della società ed ha ringraziato così la Fiorentina:
Dopo l’infortunio al polso di Daniil Khudyakov, dovevamo trovare in fretta un nuovo portiere. Grazie all'arrivo di Christensen, questo non è più un problema. Oliver ha già maturato una notevole esperienza ad alto livello in Danimarca, Italia e Germania e potrà darci da subito una grande mano, sia sul piano tecnico che caratteriale. Vogliamo ringraziare anche la Fiorentina per la rapida e ottima trattativa con cui siamo riusciti a portare Christensen, in prestito fino all’inverno
© RIPRODUZIONE RISERVATA