- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20:Santiago Castro of Bologna FC looks on looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il pericolo Arabia è sempre dietro l'angolo per le società italiane, visto che per i club sauditi il mercato è ancora aperto. Nella giornata odierna si è diffusa una notizia riguardante l'attaccante del Bologna Santiago Castro, lanciata da TycSports: l'Al Hilal di Simone Inzghi, infatti, sarebbe pronto a fare un'offerta da capogiro per strappare il centravanti argentino al Bologna dell'ex viola Vincenzo Italiano.
Difficile, comunque, che i felsinei possano privarsi del loro attaccante più forte e promettente, considerando le non perfette condizioni fisiche di Ciro Immobile ed il rendimento altalenante di Thijs Dallinga, anche se quando ci sono di mezzo i milioni (tanti) arabi nulla deve essere dato per scontato. Proprio oggi in conferenza stampa Daniele Pradè aveva spiegato la situazione relativa a Pietro Comuzzo, un altro che l'ex allenatore dell'Inter voleva con sé nella sua nuova esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA