Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Missione Burdisso: Alvarez, Senesi e non solo. Occhio a un talento del Velez

Missione Burdisso: Alvarez, Senesi e non solo. Occhio a un talento del Velez

La Fiorentina continua a guardare con interesse al mercato sudamericano: Burdisso in tournée in patria, occhio a Orellano del Velez

Redazione VN

Intercettato sugli spalti per Argentina-Venezuela, ma anche per Argentinos Juniors-Velez: Nicolas Burdisso è stato avvistato in patria per osservare il "suo" Nico Gonzalez ma non solo. Come scrive La Nazione, da monitorare potrebbe esserci la posizione dell’esterno offensivo del Velez, Luca Orellano. Classe 2000, prezzo abbordabile ancora inferiore ai 10 milioni ma elemento molto quotato in Argentina, potrebbe essere uno dei colpi sudamericani del dt viola.

Spostandosi sull'altra sponda del Rio de la Plata, Burdisso resta sulle tracce di Agustin Alvarez del Penarol (SCHEDA) che, come Orellano, ha un prezzo che si aggira attorno ai 10 milioni e potrebbe avere come sponsor il connazionale quel Lucas Torreira che - si legge - la Fiorentina conta di riscattare dall’Arsenal in tempi molto brevi. Burdisso resterà ancora qualche giorno in patria prima di tornare in Italia, ma tra i giocatori dell'albiceleste che piacciono c'è sempre Marcos Senesi del Feyenoord (SCHEDA): centrale classe '97 con passaporto italiano, è in scadenza di contratto nel 2023 e il suo valore di mercato sta scendendo sotto i 10 milioni.

 Agustin Alvarez (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
tutte le notizie di