Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Futuro in Francia

Milik verso la permanenza, l’entourage: “E’ felice a Marsiglia”

LONDON, ENGLAND - MARCH 31: Arkadiusz Milik of Poland is challenged by Kalvin Phillips of England during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between England and Poland on March 31, 2021 at Wembley Stadium in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

In Francia si chiedono quale sia il futuro di Milik ora che il giocatore non ha più l'esigenza di giocare, ma il suo entourage fa chiarezza

Redazione VN

Trasferitosi in prestito all'Olympique Marsiglia lo scorso gennaio con l'obiettivo di conquistare un posto per Euro 2020 con la Polonia, Arkadiusz Milik s'è visto rovinare i piani da un infortunio al ginocchio. In Francia si chiedono quale sia il suo futuro ora che non ha più l'esigenza di giocare, e tra le opzioni saltate fuori nelle ultime settimane c'era anche quella di un ritorno di fiamma della Fiorentina.

L'entourage dell'ex Napoli, contattato da L'Equipe, ha gettato acqua sul fuoco: "E' felice a Marsiglia", la risposta arrivata, con Milik - si legge - destinato a restare all'O.M. almeno per un altro anno.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di