Mandzukic e gli altri, ecco le punte svincolate. Ma Pradè spegne tutte le ipotesi

Dando un’occhiata alla lista degli attaccanti rimasti senza contratto troviamo 3-4 elementi che potrebbero fare al caso della Fiorentina, ma Pradè chiude

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Stop, mercato chiuso (ormai da qualche ora). Ma non per gli svincolati. Dando un’occhiata veloce alla lista degli attaccanti rimasti senza contratto troviamo 3-4 elementi che, potenzialmente, potrebbero fare al caso della Fiorentina. Si va da Mario Mandzukic (34 anni), ormai fermo da tre mesi, agli inglesi Welbeck (29) e Sturridge (31), rispettivamente al Watford e al Trabzonspor nell’ultima stagione.

Meno appetibili ma comunque sul mercato anche l’ex milanista Pato (31) e Niasse (30), attaccante della nazionale senegalese reduce da quattro anni opachi in Premier. Tuttavia, la prospettiva di pescare tra i free agent non sembra riscuotere consensi all’interno della società viola: “Non stiamo assolutamente pensando di intervenire sul mercato degli svincolati. Si può fare sempre meglio, ma la nostra squadra è forte e io ne sono soddisfatto”, il commento lapidario di Pradè in conferenza stampa.

Caricamento sondaggio...
GERMOGLI PH:
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ritornodifiamna - 3 mesi fa

    L’operazione Chiesa fatta stile Penny market non ha dato i soldi per prendere una punta.

    Gioca Veloceeee Fast fast!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aliseo - 3 mesi fa

    Al momento non può pensare agli attaccanti svincolati perchè di centravanti ne abbiamo tre, Vlahovic non è voluto andare in prestito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ritornodifiamna - 3 mesi fa

      Tutti bomber!
      Mamma mia che fenomeni….
      Mah contenti voi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabio51 - 3 mesi fa

    Ma su Pedro non abbiamo un diritto di riscatto? E non potrebbe essere lui un nuovo attaccante per noi, visto che quando venne a firenze veniva da un brutto infortunio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 3 mesi fa

      e lo abbiamo mandato via senza valutarlo in quanto ha giocato molto poco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ammazzalavecchiacolgas - 3 mesi fa

      Mi pare sia uno di quelli che giocano bene solo in Brasile, come Gerson e Gabigol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Staffa - 3 mesi fa

    Speriamo che mandzukic si alleni bene da solo e rimanga libero..e vediamo cosa ne pensa pradè a gennaio quando i bimbi dell’attacco non la buttano dentro nemmeno a porta vota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo - 3 mesi fa

    Io penso sempre che, se volessero, sarebbero ancora in tempo a prendere una punta svincolata fra Mandzukic, Sturridge e Pato: solo in questo modo potrebbero almeno un po’ addolcire la pillola amara ai tifosi viola per un mercato nettamente insufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy