Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

La Roma, la Fiorentina e i tifosi: così Belotti potrebbe rimanere a Firenze

La Roma, la Fiorentina e i tifosi: così Belotti potrebbe rimanere a Firenze - immagine 1
Belotti, secondo il quotidiano, può diventare davvero quell'attaccante che Vincenzo Italiano, dopo l'addio di Dusan Vlahovic, non ha mai potuto avere
Redazione VN

Amore a prima vista quello tra Belotti e i tifosi della Fiorentina. L'ex attaccante del Torino, prossimo avversario dei viola, si è appassionato subito all'ambiente fiorentino. Tuttosport si sofferma sul suo futuro e sul suo contratto: la Roma, senza rimpianti, l'ha ceduto in prestito secco e a giugno i due club si incontreranno per discutere il da farsi. "Il Gallo" potrebbe pure valutare di fermarsi a Firenze più a lungo: ha appena preso casa in pieno centro, dove lo hanno appena raggiunto la moglie Giorgia Duro e le loro figlie Vittoria e Benedetta, lasciando la villa di Casal Palocco come ha confermato ieri la stessa consorte attraverso un lungo commosso post su Instagram. Belotti, secondo il quotidiano, può diventare davvero quell'attaccante che Vincenzo Italiano, dopo l'addio di Dusan Vlahovic, non ha mai potuto avere. Con la speranza, che la storia d'amore tra lui e Firenze continui senza se e senza ma.

La Roma, la Fiorentina e i tifosi: così Belotti potrebbe rimanere a Firenze- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.