Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

FOTO – Belotti lascia la casa a Roma: indizio di mercato? La moglie in lacrime

FOTO – Belotti lascia la casa a Roma: indizio di mercato? La moglie in lacrime - immagine 1
Novità importante sul futuro dell'attaccante che ha impattato in maniera positiva sul mondo viola: non è una garanzia di non ritorno, ma di sicuro la coppia ha traslocato e lasciato la casa a Roma
Redazione VN

"Quando sono arrivata mi sentivo vuota e spaesata. Oggi, dopo un anno e mezzo, quel vuoto che avevo perfettamente colmato è diventato una voragine. Per la prima volta ho accolto in casa mia persone che sono diventate famiglia e salutarle oggi è stato tra le cose più difficili mai fatte. Non pensavo che questa città alla fine mi avrebbe regalato legami così belli. E se è vero che "dovresti essere abituata" io mi chiedo come ci si abitua a dover lasciare pezzi di cuore qua e là?. Oggi va così, da domani sicuramente riuscirò a vedere tutto con una luce nuova. Visitare posti nuovi, conoscere nuove persone è pur sempre un regalo e voglio accogliere questa opportunità nel migliore dei modi. A presto Roma, grazie per tutte le persone che hai messo nel mio cammino. Ti lascio un pezzetto del mio cuore".

Questo il messaggio postato nelle storie di Instagram dalla moglie di Andrea Belotti, Giorgia Duro. La famiglia ha lasciato definitivamente la Capitale dopo il passaggio del Gallo dalla Roma alla Fiorentina in prestito secco oneroso. La casa è stata però sgomberata in maniera permanente, quindi questo sa di addio definitivo, anche se non ufficiale, alla società dei Friedkin e alla Città Eterna.


FOTO – Belotti lascia la casa a Roma: indizio di mercato? La moglie in lacrime- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.