Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La rivoluzione dei terzini: Pradè va a cercare in Brasile

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 22: (L-R) Lucas Piton of Corinthians and Diego Souza of Gremio fight for the ball during the match as part of Brasileirao Series A 2020 at Neo Quimica Arena on November 22, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

La difesa viola è pronta per una vera e propria rivoluzione, soprattutto sui terzini. Ecco che oltre ai partenti spunta Lucas Piton, uno dei brasiliani più promettenti

Redazione VN

Il reparto difensivo della Fiorentina subirà una pesante rivoluzione. Con i dubbi sulla permanenza di Pezzella e Milenkovic, che sembrano tutt'altro che convinti a rimanere a Firenze e con il capitolo terzini che continua a portare non pochi problemi alla società, Pradè si sta muovendo per iniziare a trovare i giusti interpreti di un ruolo molto delicato.

Pol Lirola sappiamo che andrà via ma non dove andrà. Il braccio di ferro tra Fiorentina e Marsiglia continua e cederlo all'Atalanta di Gasperini lascia quell'amaro in bocca che la società viola vorrebbe evitare. Inoltre, come riportato da Tuttosport, anche al posizione di Biraghi risulta in bilico. L'ex Inter piace molto a Mourinho che vorrebbe portarlo a Roma per sostituire lo sfortunato Spinazzola. Ecco che allora, spunta il nome del papabile sostituto. Si tratta di Lucas PITON (SCHEDA), nome fatto per la prima volta da Violanews, in esclusiva. Il classe 2002 che gioca nel Corinthians, è un terzino di spinta che in patria sta facendo molto bene.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di