Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

La Fiorentina corre ai ripari in difesa. Avanzano i nomi di Sutalo e Murillo

La Fiorentina corre ai ripari in difesa. Avanzano i nomi di Sutalo e Murillo - immagine 1
Dopo la disfatta difensiva in amichevole contro la Stella Rossa la Fiorentina corre ai ripari sul mercato e vaglia due profili giovani
Redazione VN

La Fiorentina restringe sempre di più il cerchio per il difensore che prenderà il posto di Igor al centro della difesa viola. I nomi che la dirigenza sta vagliando sono due ossia quelli di Josip Sutalo, classe 2000 della Dinamo Zagabria e Santiago Costa Dos Santos Murillo, classe 2002 del Corinthians. Entrambi sono difensori rapidi, capaci di giocare con una linea alta e bravi nell’impostare. Per il croato, la Fiorentina,  ha fatto la prima offerta ufficiale da circa 12 milioni di euro, cifra però respinta dalla Dinamo che chiede almeno una ventina di milioni.

Sul calciatore c’è anche l’Ajax che cerca un centrale di difesa e l’interesse della squadra croata è quello di creare un’asta. La Fiorentina dal canto suo è forte di un’intesa di massima con il calciatore che gradirebbe il passaggio in viola. Leggermente più basse invece le cifre di Murillo: Il Corinthias chiede 15 milioni di euro, la società viola offre in questo momento dieci milioni. La distanza è colmabile anche se la trattativa per definirsi chiusa necessita anche di un accordo con le tre agenzie che detengono il 20% del cartellino del difensore. Il Corinthians, come succede spesso in Sudamerica, possiede infatti soltanto l’ 80% del controllo del giocatore. Fonte Repubblica.


La Fiorentina corre ai ripari in difesa. Avanzano i nomi di Sutalo e Murillo- immagine 2
tutte le notizie di