Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Italiano-ACF, trattativa ancora aperta: nuovo contatto in queste ore

GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parti sono tornate a parlare e proprio in queste ore dovrebbe andare in scena l’ultimo e decisivo contatto per arrivare ad una decisione

Redazione VN

Vincenzo Italiano e la Fiorentina, ripresi i contatti. Le parti - riporta tuttomercatoweb - sono tornate a parlare e proprio in queste ore dovrebbe andare in scena l’ultimo e decisivo contatto per arrivare ad una decisione in un senso o nell’altro.

Ore calde, Italiano - che a prescindere dall’epilogo della trattativa difficilmente rimarrà allo Spezia - può riavvicinarsi alla Fiorentina. Come vi avevamo raccontato ieri, la trattativa non è ancora tramontata.

Aggiornamento - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà aggiunge sulla vicenda: "Vincenzo Italiano ha una sola strada: la Fiorentina. E il muro contro muro di ieri è una complicazione per l’allenatore che pensava di essere già libero dietro il pagamento della penale di circa un milione. La Fiorentina ora ha probabilmente il dovere di uscire da questo equivoco, versando quanto serve visto che era stato il club viola ad andare su Italiano conoscendo le modalità. Anche perché per lo stesso Italiano sarebbe davvero complicato ripartire dallo Spezia. Ecco perché siamo ancora in attesa di una svolta, partendo dal presupposto che – almeno fino a queste ore – la proprietà dello Spezia non vuole discutere di eventuali contropartite tecniche".

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di