Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

VN – Italiano infastidito, aspetta fino al weekend. Fonseca lavora allo staff

LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma and Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio (L) during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I rapporti fra Vincenzo Italiano e lo Spezia sono irrimediabilmente compromessi e il tecnico andrà via, destinazione Fiorentina o meno

Nicolò Schira

Abbiamo raccontato della brusca frenata fra Vincenzo Italiano e la Fiorentina avvenuta in queste ore. Il tecnico degli aquilotti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è molto infastidito dagli ultimi sviluppo provenienti da Firenze. Tanto da far sapere che sarebbe disposto ad aspettare la Fiorentina non oltre il fine settimana. Anche perché il tecnico nato in Germania rischia seriamente di rimanere a piedi, qualora non andasse a sedersi sulla panchina viola.

Il destino del tecnico di Ribera sarà lontano dallo Spezia: la rottura con la piazza è ormai totale e insanabile. Un ulteriore indizio del cambio di scenario arriva dai movimenti di Paulo Fonseca. L'ex tecnico della Roma, rimasto pressoché senza staff, è alla ricerca di collaboratori. Segnale evidente della propria volontà di rimettersi in pista a breve.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di