Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “La priorità dei viola resta Italiano. Due le alternative”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La versione di Gianluca Di Marzio sul giallo intorno alla trattativa per portare Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina

Redazione VN

Tra Spezia e Fiorentina prosegue la fase di stallo nella trattativa per liberare Vincenzo Italiano dal contratto che lo lega ai bianconeri. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, le due società non hanno infatti ancora raggiunto un accordo, sebbene per i viola Italiano rappresenti al momento la primissima scelta per la panchina. L'esperto di mercato di Sky Sport aggiunge inoltre che non si registra nessun ritorno di fiamma per Paulo Fonseca. Al momento non ci sarebbero stati contatti con l'ex allenatore della Roma. Non verrà fatto un tentativo per Rafa Benitez, che è in direzione Everton, in lista ci sono adesso Claudio Ranieri e Fabio Liverani.

 Vincenzo Italiano e Claudio Ranieri
tutte le notizie di