- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - September 26: Rodrigo Becao of Fenerbahce reacts during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD1 match between Fenerbahce SK and R. Union Saint-Gilloise at Ulker Stadium on September 26, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Nel buio pesto di inizio stagione, la Fiorentina cerca la cura del campo consapevole che serva una svolta prima di subito. Difficile che Vanoli cambi modulo e riparta da una difesa a quattro (con Gosens e Fazzini ancora assenti), ma chissà che le cose non possano presto cambiare. Un rinforzo in difesa servirà sicuramente, così come uno a centrocampo oltre a qualche uscita. Serve una rivoluzione e Goretti lo sa.
Secondo La Gazzetta dello Sport il DS viola ha messo gli occhi su Rodrigo Becao, brasiliano ex Udinese di 29 anni che oggi è finito fuori rosa al Fenerbahçe. L'anno scorso ha avuto un brutto infortunio al ginocchio e non è riuscito a trovarsi in Turchia e il fatto che il suo agente Ramalho sia già in Italia è più di un indizio. Secondo la rosea, il ragazzo piace però anche al Benfica di Mou e la cosa certa è che a gennaio si muoverà. Il prezzo? Potrebbero bastare sei mesi di ingaggio per un'operazione che non sarebbe troppo dispendiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA