Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Genoa, Gilardino: “Contratto? Niente appuntamento, ma disponibile a parlare”

Genoa, Gilardino: “Contratto? Niente appuntamento, ma disponibile a parlare” - immagine 1
L'ex attaccante anche della Fiorentina tra le altre non chiude la porta ad un rinnovo con il Genoa ma mantiene la concentrazione sul campo
Redazione VN

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa molto apprezzato dalle parti di Firenze per il dopo Italiano, ha risposto ad una domanda in merito in conferenza stampa, verso la sfida contro il Frosinone:

Sono molto schietto e chiaro. Lo sono con i miei ragazzi e voglio esserlo con voi. E’ da un anno e mezzo che parlo con la società e il ds. C’è un rapporto per quanto riguarda l’aspetto tecnico o della squadra, ci vediamo e parliamo. In questo momento è chiaro che non c’è un appuntamento fisso per parlare del mio contratto. Io ho dato la mia disponibilità, deve essere ben chiaro a tutti, nel sedersi e parlare. Come ho detto in questo momento, il pensiero mio e dello staff è che dobbiamo finire nel modo migliore perché dobbiamo essere esigenti con noi stessi. Dobbiamo alzare l’asticella sotto il punto di vista mentale e fisico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.