Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

SONDAGGIO VN – Il nuovo allenatore della Fiorentina: ecco il vostro prescelto

SONDAGGIO VN – Il nuovo allenatore della Fiorentina: ecco il vostro prescelto - immagine 1
Questa mattina vari nomi sono stati accostati alla panchina viola come possibili sostituti di Vincenzo Italiano. Da Gilardino a Palladino, passando per Aquilani e Farioli.
Redazione VN

Chi sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Questa mattina dai giornali vari nomi sono stati accostati alla panchina viola come possibili sostituti di Vincenzo Italiano. Da Gilardino a Palladino, passando per Aquilani e Farioli. E voi? Chi preferireste al posto dell'attuale tecnico della Fiorentina? Ecco come avete votato:

SONDAGGIO VN – Il nuovo allenatore della Fiorentina: ecco il vostro prescelto- immagine 2

L'ex centravanti viola Gilardino, oggi guida tecnica del Genoa, è risultato essere il più votato. A sorprendere, però, è la voce "Altro": in tanti, quindi, sono convinti che Pradè e Burdisso sorprenderanno tutti nominando nuovo allenatore viola un nome a sorpresa. Sul podio c'è finito anche Aquilani, ex mister della Primavera gigliata ed impegnato attualmente nella cadetteria con il suo Pisa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.