La Fiorentina ha tentato fino all'ultimo di mettere a disposizione di Paolo Vanoli un nuovo terzino destro. Il profilo scelto dalla società viola era quello di Kosta Nedeljkovic. Terzino dell'Aston Villa, in prestito al Lipsia. La trattativa aveva subito un'accelerata nel pomeriggio. Il ragazzo aveva dato il proprio benestare, così come il Lipsia, almeno in un primo momento. In realtà a pochi minuti dalla fine, i tedeschi non avrebbero firmato i documenti necessari, e l'affare è naufragato. Nell'ipotetico contratto era presente anche una clausola relativa al minutaggio, come riportato da SkySportDE.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

niente da fare
Nedeljkovic: perché è saltato? La cronistoria della sua giornata
Il nome last-minute in casa Fiorentina era quello di Nedeljković, terzino destro classe 2005 di proprietà dell'Aston Villa
Il profilo
—Il giovane serbo ha collezionato fin qui 6 presenze con il club tedesco, ma il suo cartellino è di proprietà dei Villans che lo hanno pagato 7,5 milioni alla Stella Rossa nel gennaio 2024. Profilo di prospettiva, seguito per caratteristiche fisiche e qualità in spinta, rientrava nell'identikit che la Fiorentina stava seguendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

