Il Bologna ha osservato con interesse la finale di Conference League. Italiano resta la prima scelta per la panchina rossoblu
Anche la stagione della Fiorentina è di fatto finita, al netto del recupero con l'Atalanta a giochi fatti. E da ora si comincerà davvero a pensare al prossimo futuro delle panchine, strettamente collegato anche al nome di Italiano. Il tecnico, anche se ieri sera non si è sbottonato, lascerà il club viola con vista sul futuro.
Si fa avanti il Bologna
—
Che il club emiliano sia interessato non è una novità, ma - scrive il Corriere Dello Sport - è presto per dire se sarà Italiano il dopo Thiago Motta. È vero che Ramadani ha comunicato la disponibilità del tecnico a sedersi a un tavolo, ma da qui alla fumata bianca ce ne passa. La sensazione, ad oggi, è che tutto dipenda quasi o esclusivamente proprio dall'allenatore di Ribera, che potrebbe chiudere il cerchio certificando la voglia di allenare i felsinei. L'ambizione di creare qualcosa di grande c'è, la Champions pure. Il quotidiano si dice possibilista sulla buona riuscita della trattativa, con una squadra migliorata in tutti i reparti e l'ambizione dell'allenatore oggi alla Fiorentina.